corso online fiori di Bach

Rescue Remedy – Rimedio d’Emergenza

Corso online sui Fiori di Bach

  • 1° di 9 moduli: 11%

[et_bloom_inline optin_id=optin_20]

Rescue Remedy

Corso online fiori di Bach – Il RESCUE REMEDY a base di Fiori di Bach, è utile nelle emergenze e contiene 5 fiori di Bach: Rock Rose, Clematis, Cherry Plum, Impatiens, Star of Bethlehem.
Ideato dal medico Edward Bach, contiene 5 essenze floreali che ci aiutano in caso di shock, traumi, ferite, cadute, contusioni, spaventi, etc. L’utilizzo del Rescue Remedy o rimedio d’emergenza, termina la sua utilità al termine dell’emergenza stessa, per lasciare spazio ad altri fiori di Bach. Questo significa che puoi usare il RES nelle emergenze, ma quando questa termina devi prendere in considerazione le altre 38 essenze del sistema floreale che andranno a lavorare sulle altre dinamiche, oltre l’emergenza.

Per questo motivo, uno degli errori più grandi che si fanno è di usare il Rescue Remedy per tutto, come se fosse la panacea per tutti i mali.

Questo video è tratto dal Corso Base sui fiori di Bach, realizzato da Max Volpi, floriterapeuta ideatore della Floriterapia Transpersonale Evolutiva® e delle Costellazioni Floreali®.