Seleziona una pagina

Press

Max Volpi ha ideato la Floriterapia Transpersonale Evolutiva®, vera punta di diamante nell’ambito del suo lavoro di ricerca sui fiori di Bach. È una tecnica che consente di connettersi direttamente all’inconscio utilizzando i fiori di Bach oltre a speciali tecniche di visualizzazione guidata e focus sulle emozioni.

L’ambito di lavoro è quindi la psiche emozionale. Con la Floriterapia Transpersonale Evolutiva® è possibile rielaborare memorie, traumi, lutti, interagire con l’albero genealogico per cambiare il rapporto con i membri della famiglia, intervenire sugli aspetti caratteriali e integrare gli aspetti prenatali irrisolti.

I campi di applicazione della Floriterapia Transpersonale Evolutiva® sono il trauma, il lutto, l’albero genealogico, l’imprinting e la sfera della perinatalità.

Il pensiero da cui Max Volpi parte per elaborare la Floriterapia Transpersonale Evolutiva® è di tipo temporale oltre che spaziale.

Tutti i floriterapeuti lavorano sul presente del cliente, ma la mente umana è in grado di andare tanto nel passato quanto nel futuro e su questo asse ci si può spostare continuamente.

Anni di pratica con le tecniche energetiche e la Pnl, hanno permesso a Max Volpi di spostare il focus e traslare il lavoro sull’asse del tempo, permettendo così al cliente di raggiungere il passato, con specifiche visualizzazioni guidate, e rielaborarlo.

Il lavoro di crescita offerto al cliente quindi, comprende la classica soluzione per via orale, insostituibile perché lavora sulla struttura psicofisica della persona e, in aggiunta una seconda soluzione, anch’essa personalizzata, da usarsi tipicamente nell’ombelico, e che, unitamente alle visualizzazioni guidate, svolte prima di coricarsi, ha effetto di permettere l’espressione dei blocchi emozionali attraverso i sogni.

La Floriterapia Transpersonale Evolutiva® è altamente personalizzata sul cliente e, per questo, va sempre supervisionata. Max Volpi è attualmente impegnato nella formazione di Floriterapeuti Transpersonali.

Max Volpi, A.s.d. Luce e tutti i marchi collegati non si ritengono responsabili per un cattivo e superficiale utilizzo delle tecniche qui descritte che, per essere padroneggiate, richiedono anni di studio e pratica.

Per maggiori informazioni: info@ifioridibach.com

Comunicato Stampa: SCARICA QUI
Kit immagini: SCARICA QUI

SCARICA I VIDEO GRATUITI

Inserisci il tuo nome e la tua e-mail per ricevere subito i video Gratuiti che ho riservato per te!

Grazie...

SI! MANDAMI I 3 VIDEO GRATUITI

INSERISCI IL TUO NOME E IL TUO INDIRIZZO MAIL PER RICEVERE GRATUITAMENTE I 3 VIDEO ESTRATTI DAL CORSO BASE, PRIMA DI DECIDERE SE ACQUISTARLO.

You have Successfully Subscribed!