Assistenza

Hai gli strumenti necessari per conoscere le profondità che ti abitano?

Max Volpi floriterapeuta
Ideatore della Floriterapia Transpersonale Evolutiva®

Ti capita di sentirti così?

Allora chiediti cosa possiamo fare insieme per te …

Il mio programma di Coaching Floreale Uno-a-Uno è ideato per aiutarti a trovare il tuo vero potenziale con l’aiuto della meditazione e dei fiori di Bach.

Se vuoi:

Vieni! Accomodati pure … 
ma prima ti leggo velocemente qualche statistica:

L’Intelligenza Emotiva è infatti il fulcro di molti nodi delle nostre vite. Se fatichi a gestire le relazioni, se metti in campo molta, forse troppa aspettativa, se non riesci a fare leva sulle tue capacità perché i pensieri negativi ti governano …

Forse posso aiutarti

Scopriamolo insieme.
Immagina come sarebbe la tua vita se riuscissi ad aprire e osservare i blocchi emotivi più complessi che ti impediscono di stare davvero bene con te e di prosperare.


Fare finalmente chiarezza sulle dinamiche che ti tolgono energia, spazio e voglia di crescere, liberando energia da investire nei progetti a cui tieni veramente.
Immergerti nella realtà meditativa, innalzando la tua vibrazione con esercizi specifici pensati per le tue reali esigenze di crescita.

Ti presento il percorso di Coaching Floreale Uno-a-Uno di Max Volpi

[Nuclei Floreali® + Meditazione Floreale® + Intelligenza Emotiva] è una importante combinazione di visione su sé stessi e di sviluppo dell’Intelligenza Emotiva, che attiverà il tuo potenziale e ti permetterà di ottenere risultati in termini di energia, di crescita, di connessione con il tuo Io più autentico.

I Nuclei Floreali® sono le strutture caratteriali di base che nascondono la nostra vera essenza e la proteggono, pagando però lo scotto di limitarla. Questi nuclei vanno conosciuti se vogliamo esprimere il nostro pieno potenziale.

Questo “lavoro di crescita” può essere fatto con la Meditazione Floreale®, ovvero stimolando i nostri bisogni insoddisfatti attraverso delle meditazioni specifiche con i fiori di Bach nell’ombelico, il mio marchio di fabbrica.

L’intelligenza Emotiva ti insegnerà poi a gestire i conflitti per reagire alla vita in maniera più assertiva e propositiva.

Il tuo dialogo interno è così?

“Sbaglio sempre. Forse sono io sbagliato.”

“Gli altri sono migliori di me, sono più bravi”.

“Ogni volta che inizio qualcosa, mi blocco e non so perché”.

“Spesso ho sentimenti di abbandono quando mi separo da qualcuno”.

“Ho bisogno di tenere tutto sotto controllo”.

“Non mi permetto mai di godere davvero la vita”.

Un programma di Coaching Floreale su misura per te, in cui insieme andremo a scoprire quali strutture caratteriali ti governano, impedendoti di evolvere, e poi le andremo a districare con l’uso dei fiori di Bach, della meditazione e di appositi esercizi che ti fornirò personalmente.

Riorientando la tua vita sui tuoi punti di forza e comprendendo le debolezze, avrai finalmente una visione più chiara di chi sei e di come raggiungere la più profonda soddisfazione di vivere.

Cosa riceverai all’iscrizione

Perché vorresti lavorare Uno-a-Uno con me?

Durante il tempo trascorso insieme, permetteremo alle tue emozioni di emergere per diventare consapevoli ed essere trasformate da negative a positive, imparando ad attingere alla tua vera energia, nascosta dentro di te e a ricaricare le batterie, per averne sempre di nuova.

Se vuoi:

Getta uno sguardo su ciò che potrai “ricevere”, lavorando con me.

Al termine di questi tre mesi di percorso, in cui avremo lavorato i nuclei profondi, avrai preso coscienza dei “motivi nascosti” dietro alle tue scelte e questo ti permetterà di “costruire una direzione” più consona a chi sei veramente, che possa aumentare in te la soddisfazione, la sicurezza, l’autorealizzazione.

Durante i nostri incontri, ti fornirò degli esercizi e delle meditazioni mirate a “trasformare radicalmente la tua realtà”, perché agiranno sui punti dell’oscuramento e ti aiuteranno a riconoscere in te la tua vera natura.

Questo percorso Uno-a-Uno, su cui studio e sperimento da oltre 4 anni, ti fornirà la capacità di “vedere attraverso di te” per cogliere l’essenza invisibile agli occhi.

La Crescita Spirituale pratica.

Il mio podcast “Crescita Spirituale pratica” non è solo il titolo di una rubrica, ma un assunto, per me,  fondamentale. Per me la spiritualità è pratica, come lo studio dell’arte, per esempio che, con la continuità porta a cambiare interiormente.

Praticare è quindi la base fondamentale per portare nelle nostre vite un certo tipo di atteggiamento che sia in grado di modificare la vibrazione di cui siamo composti.

Investire in un percorso Uno-a-Uno ti permetterà di prendere la tua persona e vederla cambiare sotto lo sguardo della mia guida attenta e amorevole.

Pertanto, questo percorso fa al caso tuo se:

E non fa al caso tuo se:

Ciao! sono Max Volpi.

Che bello trovarti e ritrovarti qui.

Sono il fondatore del sito ifioridibach.com, l’ideatore della Floriterapia Transpersonale Evolutiva® e l’ideatore di percorsi di crescita come le Costellazioni Floreali®, la Scuola delle Emozioni, e tanti altri.

Ho oltre 15 anni di esperienza come floriterapeuta e terapeuta olistico e medito da sempre.

Ho seguito oltre 3000 clienti in sessioni Uno-a-Uno e ho sparso la conoscenza dei fiori di Bach in tutta Italia, attraverso i miei corsi.

Con questo percorso individuale composto dai Nuclei Floreali® + Meditazione Floreale® + Intelligenza Emotiva, miro a raggiungere quelle persone che vogliono guardare dentro di sé in profondità con la meditazione e i fiori di Bach per scoprire sé stesse.

Quali sono le condizioni ma soprattutto i vantaggi di lavorare con me?

*N.B.: Se non conosci il mio lavoro, ti consiglio di partire dalle risorse gratuite.