IL CORSO BASE SUI FIORI DI BACH PIÙ COMPLETO E PIÙ CONVENIENTE ALLO STESSO TEMPO CHE TI PERMETTERÀ DI CAPIRE I 38 FIORI AL MEGLIO E SENZA FRONZOLI, IN MANIERA SEMPLICE, CONCISA ED ESAUSTIVA.

TU DAVVERO TE LO VORRESTI PERDERE?

Il mio lavoro di formatore mi porta a creare continuamente corsi, lo faccio di lavoro e con passione. Sono riuscito a concepire un corso come questo dove tutte le informazioni ti vengono presentate per massimizzare l’apprendimento.  

I fiori di Bach sono uno strumento preziosissimo per risolvere i piccoli e grandi problemi che ci affliggono nella vita. La tristezza, la rabbia, l’egoismo, l’apatia, la mancanza di voglia, ma non solo. Sono anche molto utili nei problemi fisici. Possono infatti aiutarci con un’infinità di problemi: dalle contratture, al mal di testa, dall’insonnia alla nausea. Dalla gravidanza al lutto, alla separazione.

Conoscendo questi preziosi alleati, possiamo uscire più rapidamente dalle situazioni di disagio che tutti incontriamo nella quotidianità e, anziché trascinarci nelle situazioni complesse, con i fiori di Bach possiamo darci una mano, e darla a chi vogliamo bene.

Se anche tu vuoi conoscere i fiori di Bach in modo diretto, funzionale ed inequivocabile, leggi questa mia lettera, rivolta proprio a te che vuoi usare i fiori di Bach nella vita di tutti i giorni per risolvere i problemi che tutti abbiamo e che ci impediscono di migliorare da subito.

Gestire le EmozioniIo sono Max Volpi, sono floriterapeuta da 10 anni e insegnante da 3. 
In Floriterapia, mi occupo esclusivamente di fiori di Bach.
Sono l’ideatore della Floriterapia Transpersonale Evolutiva®, una tecnica che usa al massimo il potere dei fiori di Bach per portarti alle radici dell’inconscio e lavorare sulle tue dinamiche personali.
Da questa idea sono nate anche le Costellazioni Floreali® che lavorando sull’albero genealogico, riequilibrano i rapporti familiari.

Ho studiato con i migliori formatori a livello mondiale, tra cui Ricardo Orozco, Julian Barnard. Ho poi svolto formazione con il Bach Centre e A.M.I.N. (Associazione medicina integrata naturale). In dieci anni di lavoro, ho seguito centinaia di persone come consulente floreale nelle situazioni più diverse, dalla gravidanza al lutto, ho approfondito l’ansia, l’angoscia, gli attacchi di panico.

Nel 2011 ho collaborato alla revisione dell’edizione italiana del libro “Fiori di Bach: 38 descrizioni dinamiche” di Ricardo Orozco, di cui attualmente traduco gli articoli, pubblicandoli sul mio blog. Ho una formazione trasversale che comprende studi approfonditi di tecnica del colloquio, Intelligenza Emotiva, e ho indagato e ampliato il concetto di “principi transpersonali” enunciati da Orozco, fondando appunto il pensiero di “Floriterapia Transpersonale Evolutiva” su cui sto lavorando e che è alla base del modello di insegnamento che divulgo, e che comprende altri metodi di somministrazione, oltre quello per via orale.

Sono insegnante di “floriterapia con i fiori di Bach” riconosciuto a livello nazionale da ASI DBN/DOS con 250 ore di formazione conseguite e un punteggio di 30/30simi. Studio la segnatura floreale, raccolgo personalmente i fiori di Bach che uso in terapia e realizzo documentari formativi sulla preparazione dei fiori.

Studio la Dermoriflessologia, l’ipnosi conversazionale, la nuova medicina di Hamer e la PNL Umanistica con Mauro Scardovelli, implementando tutti questi modelli nel pensiero floreale. Sono fermamente convinto che oggi utilizziamo i fiori di Bach ad un minimo del loro immenso potenziale e solamente come conseguenza di un sintomo, raramente con funzione di crescita e, per questo, ho deciso di divulgare le metodologie che studio, pratico e sviluppo.

Perché i fiori di Bach sono “catalizzatori di coscienza”, ci aiutano a crescere. Io li studio da 10 anni e ho sempre avuto risultati straordinari.

IL MIO DONO È LA SINTESI

Se c’è una cosa che so fare bene nella vita è sintetizzare e tradurre nozioni difficili con esempi facili, in modo che tu possa usufruirne al meglio, focalizzandoti SOLO sui concetti fondamentali, quelli importanti, quelli che ti servono davvero per imparare a usare i fiori nella vita di tutti i giorni, per i problemi reali, i rapporti, il lavoro, i figli, tralasciando tutte le interpretazioni, gli infantilismi, le decorazioni che non servono.

Andando dritti al punto.

 

 

Normalmente un corso base dal vivo dura due giornate e, a fronte di un costo che si aggira intorno ai 220€ + Iva, ti fornisce una base da cui apprendere i fiori di Bach in 16 ore di lezioni che finiscono alla fine del weekend.

Certo, ti porti a casa gli appunti, ma da lì in poi, ti aggiusti.

Io ho condensato queste 16 ore in meno di 6, ho tolto tutto quello che non ti serve, lasciando l’essenziale, il cuore, quello che davvero è importante per te e che ti aiuterà a iniziare il viaggio con i fiori di Bach e ti permetterà di comprendere il messaggio che ognuno dei 38 fiori ti può portare.
Questo è importante perché se ti interessano i fiori di Bach, vuoi capirli al meglio, e vuoi studiarli, è perché, in qualche modo, TU HAI BISOGNO DI LORO.

Ti piacciono e magari ne hai già assunto qualcuno, ne hai provato gli effetti, ma vorresti capirli meglio, scoprire come possono aiutarti quando non hai voglia di alzarti dal letto, o quando devi affrontare un esame, oppure a gestire i rapporti in famiglia che non sempre sono al meglio.

Ti piacciono e magari ne hai già assunto qualcuno, ne hai provato gli effetti, ma vorresti capirli meglio, scoprire come possono aiutarti quando non hai voglia di alzarti dal letto, o quando devi affrontare un esame, oppure a gestire i rapporti in famiglia che non sempre sono al meglio.

Se ti avvicini al mondo dei fiori di Bach significa che tu conosci il potere della natura e sai che i fiori possono aiutarti a cambiare il tuo stato emotivo quando ti senti triste, senza forze, sconfortato, oppure quando la rabbia ti tortura e i pensieri ti schiacciano. Per ognuna di queste situazioni, i fiori di Bach hanno un rimedio che ti potrà aiutare a uscire da una situazione di difficoltà, se li conosci, se ne conosci le caratteristiche e se sai come usarli.

Ho creato il Corso Base sui fiori di Bach, dove ho racchiuso tutta la mia decennale competenza di floriterapeuta e insegnante, per darti un corso TOTALMENTE pratico, talmente pieno di concetti fondamentali e tangibili …
Questo corso quindi È DEDICATO A TUTTI coloro che vogliono scoprire i fiori di Bach per usarli in ambito familiari ed essere d’aiuto a sé stessi in primis e poi a familiari, parenti e amici.
È quindi adatto a:
  •  chi non ha mai studiato i fiori di Bach.
  •  chi li conosce approssimativamente e vuole approfondire.
  •  chi li usa in famiglia.
  •  chi li usa per professione e vuole un utile e concreto ripasso, sempre a disposizione.

LA MIA STORIA

Da oltre 10 anni utilizzo i fiori di Bach per me, per la mia famiglia e per i miei clienti, e se mi guardo indietro, oggi sono una persona completamente diversa rispetto a quella che ha iniziato questo percorso 10 anni fa.

Ero pieno di problemi a livello emotivo, sussultavo per niente, non ero in grado di reggere le tensioni, i conflitti e scappavo a nascondermi. Ho sempre avuto un grande interesse per l’arte, ma non ho mai avuto il coraggio di spingermi fino in fondo. Sono sempre rimasto in disparte.

Ma restare in disparte nella propria vita, significa non vivere davvero. Infatti, mi limitavo ad esistere. Aspettavo. Fondamentalmente aspettavo. L’incontro con i fiori di Bach è avvenuto in un momento difficile della mia vita, quando credevo che ogni speranza fosse perduta e non riuscivo a compiere nessun passo in avanti. Ero in stallo.

L’inizio, con i libri, è stato piuttosto confuso e difficile e poi, con i primi corsi è arrivata una maggiore chiarezza che mi ha permesso di cominciare ad orientarmi e con il passare del tempo a risolvermi, a cambiare, a trasformarmi.

I primi passi con i clienti sono stati duri, a volte non sapevo davvero come procedere, il cammino è stato duro, ma ora, a distanza di 10 anni, ho una comprensione dei rimedi floreali completa, solida, talmente stabile che spesso capisco ancor prima che le persone parlino …

spesso sogno i fiori di Bach di cui ho bisogno.

Ma tutto questo non è frutto del caso. Se dovessi riassumere tutto questo in una parola, direi: DEVOZIONE.

La mia è una devozione totale, senza scuse, allo studio, alla ricerca, alla comprensione dei fiori.

Questo si traduce e traspare nei miei corsi, i cui feedback sono sempre estremamente positivi.

Ma NON DEVI CREDERE A ME, ti invito a leggere cosa dicono i miei studenti:

Testimonianza di Claudia Ossorio

Floriterapia transpersonale evolutiva® testimonianze claudia ossorioL’esperienza con la floriterapia transpersonale evolutiva è stata fondamentale per “entrare nella mia stanza buia “. Una sorta di riflettore che ha fatto luce dentro il mio inconscio puntando ad ogni singola paura. Ho cominciato a fare pulizia e più andavo avanti più i rapporti si sistemavano. Ho recuperato il rapporto con me stessa, con i miei genitori e con mio marito. Lavorando con i fiori ho potuto comprendere le dinamiche, i legami, l’origine di ogni emozione. Il supporto del gruppo e la disponibilità di Max e Claudia sono stati una coccola costante. La FTE® ha dato una bella svolta alla mia vita, sono davvero grata a tutti.

Testimonianza di Virna Trivellato

floriterapia transpersonale evolutiva® testimonianze virna trivellatoHo sempre pensato che conoscere se stessi sia l’unico modo per potere avviare un cambiamento reale e duraturo. Gestire le Emozioni dona questa possibilità. Non ho mai seguito un corso che riuscisse a condensare così tanti contenuti di così alto valore e così chiaramente spiegati. Si vede e si sente che il corso è frutto della ricerca, dello studio ma anche di un percorso personale di grande crescita vissuto in prima persona da Max. Gestire le Emozioni mi ha accompagnata nella comprensione di come funziona la mente, di come funzionano le Emozioni e di come è possibile allearti finalmente con esse, liberandoti dalle strutture limitanti, per vivere finalmente la vita che vuoi. Dopo averlo seguito, sento come se tutti i contenuti interiori e della mia testa fossero stati illuminati e davanti a me c’è un nuovo ampio spazio per creare e manifestare ciò che desidero.

Testimonianza di Michela Casara

Floriterapia transpersonale evolutiva® testimonianze michela casaraDevo ringraziare davvero Max e la Floriterapia Transpersonale Evolutiva® che mi ha dato la possibilità di migliorare molti aspetti di me. Il primo è il rapporto con gli altri: ero troppo servizievole e badavo poco a me stessa. Avevo un tenore di vita che andava verso lo sfinimento fisico.

Poi un altro punto molto importante, anzi fondamentale per me è stato il miglioramento del rapporto con mio figlio.

Soffrivo d’ansia ed ero costantemente in angoscia se ritardava a ritornare a casa. Ma grazie a questo percorso sto uscendo da quello stare  male costante e sto rompendo tutte le regole che mi furono imposte, che mi tenevano imprigionata e che a loro volta stavano tentando di imprigionare mio figlio.

Ora il rapporto con lui è migliorato, non ha regole, ma consigli da parte mia, e io sto molto meglio sia a livello mentale che fisico, poiché riesco a individuare le situazioni di stress e a gestirle in modo positivo.

 

Testimonianza di Eva Tarricone

Floriterapia transpersonale evolutiva® testimonianze Eva TarriconeHo scelto Max e la Floriterapia Transpersonale Evolutiva® affidandomi al campanellino che sento quando intuisco semplicità, verità e amore responsabile. Che è successo in questi mesi di lavoro? Sicuramente una bella pulizia del passato che avevo nascosto sotto il tappeto del “salotto buono”. I condizionamenti, visibili e meno, che l’albero genealogico promuove e nutre sono veramente delle zavorre che ci appesantiscono, influenzano e confondono.

I fiori di Bach e la Floriterapia Transpersonale Evolutiva® fanno un lavoro profondo, catalizzando piccoli e grandi auto guarigioni. Per dirvene una? Mi sento più forte, radicata ma soprattutto più disponibile a ridere di me e dei miei difetti. Questo ha decisamente ridimensionato la paura di sbagliare e il senso di inadeguatezza perché diversa, che da sempre facevano sfondo alle sfide quotidiane impedendomi di osare di più. Quindi non posso che consigliare questo viaggio e ringraziare Bach, Max e la sua squadra di ricerca che con entusiasmo, attenzione e impegno applica e propone questo metodo di crescita interiore.

 

COSA È IL CORSO BASE?

  •  È solo sostanza.
  •  È teoria corposa e succulenta sui fiori di Bach.
  •  È la base per un’applicazione pratica funzionale, che ti darà risultati.

COSA NON È IL CORSO BASE?

  •  NON è un corso per i professionisti, ma sempre un valido ripasso.
  •  NON è un corso avanzato, con caratteristiche complesse.
  •  NON è un corso pieno di fronzoli, di idee inventate e strampalate sui fiori.

ECCO TUTTI I CONTENUTI DEL CORSO BASE

  • 38 video, uno per ogni fiore, + rescue remedy, introduzione, categorie floreali, catalizzatori 
  • 5 ore e 40 minuti di corso direttamente fruibile on-line e tuo per sempre 
  • 38 schede scaricabili, una per ogni fiore, con “tutto l’essenziale” sulle caratteristiche 
  • 38 audio MP3 scaricabili, per portare l’ascolto dove vuoi, in auto o nel tuo lettore 
  • “Prontuario sui fiori di Bach”, per avere sempre le caratteristiche a tua disposizione 
  • “Compendio sui fiori di Bach per i problemi fisici”, per intervenire sempre prontamente

Il costo? Solo 149€

SCARICA I VIDEO GRATUITI

Inserisci il tuo nome e la tua e-mail per ricevere subito i video Gratuiti che ho riservato per te!

Grazie...

SI! MANDAMI I 3 VIDEO GRATUITI

INSERISCI IL TUO NOME E IL TUO INDIRIZZO MAIL PER RICEVERE GRATUITAMENTE I 3 VIDEO ESTRATTI DAL CORSO BASE, PRIMA DI DECIDERE SE ACQUISTARLO.

You have Successfully Subscribed!