Chi Siamo

Ci siamo messi tutti in fila per te … si, si, proprio per te che stai leggendo, e … SELFIE! Così ci guardiamo subito in faccia. Sapevi che la prima impressione di una persona, la prima fotografia, si ha già in meno di 7 secondi? Così, in realtà, tu hai già deciso con chi di noi lavorerai.

Io sono Max Volpi e sono quello al centro, non è difficile perché sono il “beato tra le donne”, l’unico uomo, il promotore del sito su cui stai navigando ora e l’ideatore della Floriterapia Transpersonale Evolutiva®, però sto parolone te lo spiego più avanti, se vorrai conoscerci meglio.

Adesso ciò che mi importa è presentarti queste splendide creature che sono donne straordinarie oltre che bravissime terapeute floreali con un grande dono: quello dell’accoglienza, dell’empatia, della capacità d’ascolto. Tutte doti che le contraddistinguono … si, dai anche io un pochino.

Ti lascio subito a scoprire le loro voci, ma prima ti parlo brevemente di me.

Questa è la mia storia come Floriterapeuta.

Ridi & Scherza, sono già passati quasi 11 anni. Ero in un momento terribile della mia vita. Avevo subito una perdita davvero importante. Ero sconfortato, arrabbiato e pieno di dolore. Un giorno, quasi per caso (ma sappiamo che non è mai per caso) chiesi al mio libraio di fiducia, un libro sui fiori di Bach. Lo lessi e decisi di iniziare con un fiore: White Chestnut. È il fiore per chi non riesce a fermare la mente ed è continuamente invaso dai pensieri.

Mi sedetti sul divano, misi in bocca 4 gocce e di colpo, il vuoto!

Nessun pensiero. Nessun rompimento. Nessuna idea che tornava a chiedere attenzione. Niente!

Capirai che è stato amore a prima vista. Da quel momento di acqua sotto ai ponti ne è passata parecchia, io sono diventato un affermato professionista nel campo e ho raccolto attorno a me le persone che stimo di più, ma quel momento ha fatto la storia. La mia storia. Chi sono oggi, lo devo a quel momento.

Adesso ti lascio ai nostri profili, in modo che tu possa scegliere chi può darti l’aiuto che cerchi. Con il nostro supporto e i fiori di Bach, potrai ritrovare il tuo benessere.

N.B.: se sei un terapeuta, naturopata, erborista, farmacista che usa i fiori, un professionista quindi, ti invito a leggere il mio Manifesto per una nuova Floriterapia e poi ad iscriverti alla nostra Mailing List. Troverai un mondo nuovo pronto ad accoglierti. Seguici. Faremo un lungo viaggio insieme.

Max Volpi floriterapeuta

Max Volpi

Sono il fondatore del sito, floriterapeuta da più di 10 anni e formatore sui fiori di Bach . Ho ideato la Floriterapia Transpersonale Evolutiva® e le Costellazioni Floreali®. Puoi chiedere una mia consulenza se vuoi davvero cambiare radicalmente la struttura del tuo pensiero e il tuo approccio al mondo …

Claudia Marsili

Quello che amo dei Fiori di Bach, è la loro sconfinata sfera di potenzialità. E’ un viaggio che ho fatto prima di tutto con me stessa! Non potrei mai essere un sostegno per te, se non avessi prima sperimentato su di me gli effetti di questa terapia e del cambiamento che è in grado di innescare nella nostra vita.

Claudia Marsili floriterapeuta
Cristiana Zenoni floriterapeuta

Cristiana Zenoni

Credo che ognuno di noi abbia dei talenti innati che lo caratterizzano e che dovrebbero essere sviluppati per la propria realizzazione personale. Mi piace in particolar modo aiutare e ispirare noi donne a prendere consapevolezza del  potere interiore che risiede dentro noi stesse, per aprire i cuori dignitosamente e creare un mondo migliore.

Virna Trivellato

Esplorare la Vita e attraverso questo Essere al servizio. Avere la consapevolezza di chi sono, e del mio scopo su questo bel pianeta motiva ogni mio passo. Dopo tanto lavoro su me stessa e dopo essermi liberata da tante antiche zavorre emotive, ho scoperto che la missione personale di ciascuno non riguarda qualcosa da fare, bensì chi si decide di Essere.

Cristiana Zenoni floriterapeuta
Claudia Marsili floriterapeuta

Daniela Grossi

Da sempre ho avuto la predisposizione ad osservare con ammirazione la bellezza e le potenzialità degli esseri umani. Conoscere, capire, indagare l’animo umano mi affascina e mi entusiasma poiché ogni persona è unica e irripetibile. E ciò che maggiormente mi piace osservare nelle persone sono le potenzialità, le capacità, la singolare bellezza.

SCARICA I VIDEO GRATUITI

Inserisci il tuo nome e la tua e-mail per ricevere subito i video Gratuiti che ho riservato per te!

Grazie...

SI! MANDAMI I 3 VIDEO GRATUITI

INSERISCI IL TUO NOME E IL TUO INDIRIZZO MAIL PER RICEVERE GRATUITAMENTE I 3 VIDEO ESTRATTI DAL CORSO BASE, PRIMA DI DECIDERE SE ACQUISTARLO.

You have Successfully Subscribed!