Assistenza

Chi Siamo – Floriterapeuti

Quello al centro sono io.

Sono Max Volpi, l’architetto di questo straordinario progetto che è la Floriterapia Transpersonale Evolutiva®, un modo completamente nuovo di usare i Fiori di Bach, che mette te come persona al centro della tua vita.

Se pensi sinceramente che i Fiori di Bach e la crescita personale possono cambiare la tua vita, la Floriterapia Transpersonale Evolutiva® è probabilmente il migliore strumento che troverai per la tua crescita. Clicca qui se vuoi scoprire di più.

Intorno a me trovi i professionisti del benessere e della floriterapia con cui collaboro con grande soddisfazione per darti soluzioni pratiche e concrete per la tua vita, attraverso un impiego unico e brevettato dei Fiori di Bach che sa accoglierti e trasformare le tue ferite emotive più profonde.

Massi e Lucia sono infatti i Tutor che seguono i nostri studenti nei percorsi di Crescita.

Te li presento subito, ma prima ti parlo brevemente di me. Questa è la mia storia come Floriterapeuta.

Sono già passati quasi 16 anni. Ero in un momento terribile della mia vita. Avevo subito una perdita davvero importante. Ero sconfortato, arrabbiato e pieno di dolore. Un giorno, quasi per caso (ma sappiamo che non è mai per caso) chiesi al mio libraio di fiducia, un libro sui fiori di Bach. Lo lessi e decisi di iniziare con un fiore: White Chestnut. È il fiore per chi non riesce a fermare la mente ed è continuamente invaso dai pensieri.

Seduto sul divano, misi in bocca 4 gocce e di colpo, il vuoto!

Nessun pensiero. Nessun rompimento. Nessuna idea che tornava a chiedere attenzione. Niente!

È stato amore a prima vista. Da quel momento di acqua sotto ai ponti ne è passata parecchia, io sono diventato un affermato professionista nel campo e ho raccolto attorno a me le persone che stimo di più, ma quel momento ha fatto la storia. La mia storia. Chi sono oggi, lo devo a quel momento.

Adesso ti lascio ai nostri profili, in modo che tu possa scegliere chi può darti l’aiuto che cerchi. Con il nostro supporto e i fiori di Bach, potrai ritrovare il tuo benessere.

N.B.: se sei un terapeuta, naturopata, erborista, farmacista che usa i fiori, un professionista quindi, ti invito a leggere il mio Manifesto per una nuova Floriterapia e poi ad iscriverti alla nostra Mailing List. Troverai un mondo nuovo pronto ad accoglierti. Seguici. Faremo un lungo viaggio insieme.

Max Volpi

Sono il fondatore del sito, floriterapeuta da oltre 15 anni e formatore sui fiori di Bach. Ho ideato la Floriterapia Transpersonale Evolutiva® e le Costellazioni Floreali®. Non seguo più clienti individuali. Mi occupo di formare continuamente i Tutor, scrivo e progetto i nostri percorsi.

Massimiliano Frigoli

I Fiori di Bach mi hanno permesso di dare un nome a molte situazioni presenti nel mio mondo interiore. Li vivo come un viaggio alla conoscenza di sé, sia intimamente che nella relazione con l’altro. Espandono la consapevolezza per arrivare a scelte personali consapevoli. In estrema sintesi, credo siano uno strumento per elevare le nostre vibrazioni.

Massimiliano Frigoli floriterapeuta

Lucia Gagliardi

All’interno della relazione di aiuto, basata sull’accoglienza priva di giudizio, propongo l’utilizzo dei Fiori di Bach con l’intento di aiutare il cliente a riconoscere ed utilizzare le proprie risorse, per migliorare la qualità della propria vita.