Mi dai un fiore per … | Fiori di Bach – Come usarli al meglio

Condividi...

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on telegram
Share on email

 

 

Fiori di Bach – Come usarli al meglio. Come si aumenta e massimizza l’uso dei Fiori di Bach? I rimedi floreali naturali scoperti da Edward Bach, il medico inglese che li ha selezionati e scoperti? I Fiori di Bach non hanno controindicazioni perché lavorano sul riequilibrio naturale delle emozioni presenti in ognuno di noi, possono quindi essere affiancati a ogni tipo di terapia. Come si usano al meglio? Lo spieghiamo in questo video. Attraverso un lavoro consapevole su di Sé. Le persone vogliono la pillola magica che guarisca tutti i loro problemi. I Fiori di Bach ci chiamano a un ascolto profondo di noi stessi e delle nostre emozioni. Così facendo i Fiori di Bach risponderanno sempre al massimo del loro potenziale.

 Iscriviti alla nostra Newsletter e scarica l’Ebook Gratuito. Oltre 150 pagine di spiegzioni e consigli gratuiti sui Fiori di Bach: http://bit.ly/2MmrWPk 

Scopri il mio nuovo libro “Trasforma il tuo Albero genealogico con i Fiori di Bach”: http://bit.ly/2Gl8D44

 

Scarica "Gratis"

l'ebook gratuito Instilla

l’ebook di oltre 140 pagine

che ti farà scoprire

i 38 fiori di Bach.

 

✔ Come Funzionano

✔ Su cosa Agiscono

✔ Come Usarli al meglio

Informativa Privacy *

 

Ti potrebbe interessare...

Scarica L'e-book

Gratuito

Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo di posta elettronica e riceverai gratuitamente l'e-book per conoscere i fiori di Bach.

Informativa Privacy

Seguici su Facebook

Seguici su YoutTube

Articoli recenti