la-via-delle-fiabe-e-dei-fiori-di-bach-libro

Un nuovo modo di avvicinarsi ai Fiori di Bach: unirli alla ricchezza simbolica delle fiabe tradizionali, che risuonano in noi e parlano al nostro inconscio: è questo il senso del libro “La Via delle fiabe e dei fiori di Bach”.

La fiaba contiene infatti dei simboli, che vengono portati alla coscienza e dunque compresi. Ciò però non rimane a livello teorico, ma si trasforma in un momento di vita attraverso diversi esercizi (di osservazione, meditazione, creatività, scrittura spontanea, pratica dell’assurdo, ecc). di volta in volta proposti. L’apporto energetico dei fiori di Bach è poi determinante per “fissare” il messaggio a livello emozionale.

Tutto ciò ci aiuta a mettere in atto delle trasformazioni profonde: attraverso la fiaba, possiamo ottenere una visione di verità non raggiungibile con la semplice ragione, poiché le nostre azioni sono per l’80% determinate dall’inconscio. La visione di verità fa sì che possiamo liberare dei nodi profondi e cominciare a creare nuovi pensieri, più adatti ai nostri veri bisogni. E poiché i pensieri sono creatori di realtà, quest’azione metterà in moto una dinamica che inizierà a cambiare, giorno dopo giorno, la nostra realtà, la nostra coscienza e infine il nostro cammino di vita.

In un percorso in tappe successive, che nasce dall’esperienza dell’autrice e rappresenta anche il proseguimento e la messa in pratica di “Fiabe e Fiori di Bach”, possiamo dunque ritrovarci e riscoprirci, per imparare ad amare e guarire la nostra storia ed iniziare a scrivere, da oggi, quella che vogliamo.

SI! MANDAMI I 3 VIDEO GRATUITI

INSERISCI IL TUO NOME E IL TUO INDIRIZZO MAIL PER RICEVERE GRATUITAMENTE I 3 VIDEO ESTRATTI DAL CORSO BASE, PRIMA DI DECIDERE SE ACQUISTARLO.

You have Successfully Subscribed!